Sviluppo e stampa professionale del bianco/nero sono uno dei punti di forza dello Studio: sviluppo in tank di pellicole in rullo (fino al formato 120mm.); stampa eseguita manualmente con ingranditore - su carta politenata o baritata - fino al formato 30x40cm.
Eseguiamo anche elaborazioni, viraggi, coloritura manuale, ritocco e spuntinatura a pennello. L’esperienza trentennale maturata nel lavoro di camera oscura è a disposizione di professionisti e fotoamatori che intendano realizzare stampe fotografiche di qualità per portfolio o esposizioni.
Restiamo convinti che il trattamento tradizionale del bianconero - oltre che patrimonio tecnico e culturale da non dimenticare - rappresenti ancora oggi la soluzione più professionale, in termini di qualità e di valore aggiunto. Il lavoro di camera oscura, infatti, non è altro che il naturale completamento dell'opera del fotografo. E' la fase finale di un percorso - la più delicata e affascinante - che culmina nella creazione tangibile dell'immagine: la stampa fotografica in bianco/nero.
Studio Underground ©1987-2015